Celtis Australis

da €100/notte · Appartamento · in Affitto

Dettagli

 

Meraviglioso trilocale alle porte del centro storico di Parma. Immerso nel verde al piano terra di una villa indipendente su più piani, costruita in stile liberty agli inizi del ‘900, questo appartamento accogliente e di recente ristrutturazione è stato arredato con una notevole e ricercata cura del design.

Si compone di un accogliente ingresso-soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale con capiente  armadio, ampia cucina abitabile (fornita di forno, lavatrice ed utensili) con caratteristico bancone in legno e top in marmo, bagno con doccia.

A disposizione degli ospiti un meraviglioso giardino attrezzato con sedute per un momento di relax all’aperto.

 

 

Prenota su

Caratteristiche

Dettagli Aggiuntivi

Celtic Australis si trova alle porte del centro storico di Parma, quasi in prossimità dell'antica Barriera Farini che coincide con l'inizio della zona traffico limitato del centro città.
La sua posizione permette agli ospiti di godere di un ambiente silenzioso e tranquillo ma allo stesso tempo comodo per raggiungere a piedi le principali zone di interesse.
Vicino anche al Parco Cittadella, che accoglie nei bastioni una pista podistica e spazi attrezzati per la ginnastica all'aria aperta. Per chi cerca un po' di relax esistono anche aree verdi ombreggiate con panchine e un piccolo chiosco.
Il torrente Parma che attraversa la città si trova a pochi passi dall'appartamento, e il Lungoparma può essere percorso per una romantica e rilassante passeggiata serale.

Per arrivare

IN AUTOBUS: Alla stazione ferroviaria di Parma prendere il bus numero 21 direzione Università SUD e scendere alla fermata di Viale Rustici. In alternativa il bus numero 9 direzione Via De Chirico e scendere alla fermata Barriera Farini.

Mappa

Viale Magenta, 10, Parma, PR, Italia

Contatto

Message has been sent successfully.