Civico43

da €200/per notte · Appartamento · in Affitto

Dettagli

Signorile appartamento nel centro di La Spezia. Situato nella zona più centrale e strategica della città, di fianco al rinomato Teatro Civico, terzo teatro per importanza della Liguria. L’appartamento oltre che per per la posizione eccellente si differenzia per il prestigio dell’arredamento posto al suo interno, e per le rifiniture degli interni affrescati dall’Accademia delle Belle Arti di Genova sotto la supervisione del Prof. Arch. Mario Carletti.

L’appartamento, nei suoi 180 mq accessibili agli ospiti, si dispone in un corridoio d’ingresso che si apre con due portali sul salone principale, cuore della casa, affacciato su Via del Prione, la via pedonale principale di La Spezia; attorno al salone si sviluppa tutto il resto dell’appartamento. Sul lato destro si trova la cucina abitabile, con uno dei due camini funzionanti presenti nella casa, due grandi finestre la illuminano e guardano direttamente sul Teatro Civico. Proseguendo sullo stesso lato incontriamo la camera da letto singola dallo stile curato e ricercato. Passando al lato sinistro vi sono le due camere da letto matrimoniali principali; quella padronale dalle tinte del bordeaux e del beige, e la seconda sulle tinte del verde, entrambe arredate con estrema cura del dettaglio presentano letti in ferro battuto e due bagni, uno dei quali con vasca da bagno. Concludono l’appartamento la zona lavanderia ed un piccolo ripostiglio.

 

Caratteristiche

Dettagli Aggiuntivi

La posizione strategica dell'appartamento permette di visitare i posti più belli del Golfo dei Poeti senza utilizzare la macchina; sita a 100 metri dalla Passeggiata Morin, dalla quale partono ogni ora circa i battelli turistici per visitare Portovenere e le 5 Terre, e ad 1 km dalla Stazione di La Spezia Centrale dalla quale raggiungere in pochi minuti via treno le 5 Terre, Levanto, Bonassola e tutta la costa Ligure.
A 25 km dalla Versilia e da Forte dei Marmi, raggiungibili in 20 minuti in macchina, per serate all'insegna del glamour e della mondanità.

L'appartamento è raggiungibile:
- In treno, scendere alla fermata di La Spezia Centrale e percorrendo via del prione per 1 km.
- In macchina, uscire a La Spezia proseguire per il centro città per circa 8 km, parcheggiare lungo Viale Italia o limitrofi, distanti circa 200 metri dall'appartamento.

Mappa

Via Carpenino, 43, La Spezia, SP, Italia

Contatto

Message has been sent successfully.