Splendor of the sea

da €250/notte · Intera casa · in Affitto

Dettagli

Incantevole appartamento situato sul lungo mare di Portovenere, a pochi passi dalla chiesa di San Pietro, estrema punta occidentale del Golfo di La Spezia.

Sviluppato su tre piani, con due terrazze vista mare site al primo e terzo piano dove godersi sublimi colazioni ed aperitivi al tramonto, doppio ingresso, due bagni più uno di servizio, due camere da letto più due posti letto extra per un totale di sei, cucina e un grande salone.

Unica nel suo genere, dal design ricco e ricercato, dalle scale in pietra al parquet in rovere decapato bianco, con dettagli che richiamano il tipico stile “marinaresco” sia nei complementi d’arredo sia nella forma e struttura delle camere da letto.

Caratteristiche

Dettagli Aggiuntivi

Portovenere, la perla del Golfo di Levante, è un borgo suggestivo ed indimenticabile.
Eletto uno dei "Borghi più belli d'Italia" si trova a pochi km dal Parco Naturale delle Cinque Terre e dalla città di La Spezia.

Per arrivare

IN TRENO: Per raggiungere Portovenere, in provincia di La Spezia, con i mezzi pubblici è sufficiente scendere alla fermata di La Spezia Centrale, prendere l'autobus "P" in direzione Portovenere. Tempo di percorrenza La Spezia-Portovenere circa 30 minuti.
Il treno è consigliato particolarmente nei mesi di alta stagione, essendo Portovenere servita bene sia con il bus, che con battelli, questi ultimi viaggiano con destinazione Cinque Terre/La Spezia.

IN AUTO: Per raggiungere Portovenere in auto, prendere l'uscita La Spezia, seguire le indicazioni per Portovenere. Tempo di percorrenza dal casello a Portovenere circa 30 minuti.

Mappa

Via Capellini, 167, 19025 Portovenere SP, Italia

Contatto

Message has been sent successfully.