HOME STAGING PER LA MICRORICETTIVITA'
La domanda è sempre più attenta ed esigente e quindi è importante oltre alla qualità del servizio, offrire la qualità degli spazi. I concetti dell’home staging nati per vendere/affittare immobili, sono dedicati anche alle strutture ricettive e sono applicabili alle seconde case, poco utilizzate o chiuse.
L’Home Stager, in collaborazione con i proprietari, può rilanciare questi immobili nel mercato degli affitti a breve termine. Dando loro un nuovo aspetto attraverso una serie mirata di interventi è possibile trarre profitto, valorizzare e regalare nuova vita alle seconde case.
TECNICHE DI COMUNICAZIONE
La cura del tuo appartamento non può che concludersi con l’immagine perfetta creata su misura per te. Non dovrai preoccuparti più di nulla: sapremo gestire al meglio ogni aspetto comunicativo necessario affinché tu possa fare la differenza. Con l'integrazione tra strumenti di comunicazione offline e online, quali Airbnb, Facebook ed i principali social, potrai raggiungere ogni tipo di cliente, da quello potenziale a quello attuale, da quello più digitale ed innovativo a quello più tradizionale.