Dettagli
Benvenuti a La Casetta di Diletta..
un appartamento rifinito in ogni dettaglio, appena ristrutturato e in una posizione eccellente per ogni tipo di necessità.
Situato a pochi passi dal mare, vicinissimo al centro del paese e a tutti i luoghi di maggior interesse, dotato di ogni comodità, aria condizionata, wi-fi, doppi servizi, e una meravigliosa terrazza.
La Casetta di Diletta si trova all’ultimo piano di una palazzina residenziale dotata di ascensore, e di un posto auto privato comodissimo ed estremamente raro.
Caratteristiche
- Animali domestici ammessi
- Aria Condizionata
- Asciugatrice
- Barbecue
- Biancheria inclusa
- Bollitore
- Cabina Armadi
- Camino
- Colazione
- Cucina
- Doppio ingresso
- É permesso fumare
- Essenziali
- Ferro da stiro
- Forno
- Forno Microonde
- Free Wi-Fi
- Garage
- Giardino
- Hall
- Idromassaggio
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Luogo adatto all'utilizzo di laptop
- Macchina del caffè
- Moka
- Parcheggio a pagamento in loco
- Parcheggio a pagamento non il loco
- Parcheggio il loco
- Parcheggio in loco
- Patio esterno
- Per famiglie e bambini
- Phon
- Piano Terra
- Piscina
- Posto auto
- Prodotti per la Colazione
- Prodotti per la pulizia
- Riscaldamento
- Soggiorno esterno
- Terrazza
- Tostapane
- TV
- TV via cavo
- Vasca da bagno
- Zanzariere
Dettagli Aggiuntivi
San Terenzo, le sue origini, sembrano antichissime, e sfumano talvolta nella leggenda, come ci ricordano i nomi di alcune località fra cui "la tomba del gigante" e "lo scoglio di Orlando" che si racconta sia stato spezzato in due dalla furia del cavaliere.
Già indipendente in epoca medievale, oltre ad essere ritenuto un importante scalo commerciale, diventava meta privilegiata per l’approdo dei pellegrini, diretti lungo il percorso della Via Francigena, tra cui il monaco Terenzio, poi Vescovo di Luni, santificato per il suo martirio.
Il rinnovato lungomare che da Lerici permette una piacevole passeggiata “da castello a castello”, porta il visitatore ad un progressivo avvicinamento al paese capace di fargli cogliere gli aspetti più caratteristici e suggestivi.
A pochi minuti di macchina sia da La Spezia che da Sarzana, garantiscono tutte le comodità delle città.
Per arrivare
IN TRENO: Per raggiungere San Terenzo, e La Casetta di Diletta in provincia di La Spezia, con i mezzi pubblici è sufficiente scendere alla fermata di La Spezia Centrale, o Sarzana in base ala stazione di partenza, prendere l'autobus "L" in direzione Lerici, scendere alla prima fermata di San Terenzo, proseguendo sino a Via Garibaldi 2°traversa n°9, arriverete cosi al condominio Anna.
IN AUTO: In base al periodo dell'anno è più o meno consigliato l'uso dell'auto, si arriva in bassa stagione comodamente all'appartamento seguendo per Lerici dal casello autostradale La Spezia o Sarzana ed arrivare a San Terenzo, in alta stagione sarà sicuramente più complicato l'arrivo davanti casa con la macchina a causa della ZTL, abbiamo possibilità di parcheggiare in struttura, l'unica disposizione è quella di entrare e uscire negli orari indicati dalla ZTL, in attesa di poter superare il varco sarà possibile comunque parcheggiare nelle vicinanze della Casetta di Diletta.
Mappa
Via Garibaldi 2° trav. 9 San Terenzo, Lerici